Visitare Luogosanto significa immergersi in un luogo spirituale e ricco di pace, a contatto con la tradizione e la natura della Gallura.
Alghero, conosciuta come Barceloneta, è l’unica città catalana della Sardegna. Si affaccia sulla costa nord occidentale dell’Isola ed il suo lungomare ti lascerà senza parole.
Alla scoperta di Bonifacio, dall'inconfondibile stile architettonico francese, con i passaggi storici di Re Carlo Quinto e Napoleone Bonaparte
Porto Rotondo, Porto Cervo, Cala di Volpe, Baja Sardinia sono solo alcuni dei luoghi della dolce vita smeraldina che visiteremo.
A San Pantaleo l'imperdibile mercatino settimanale, la visita di alcuni Nuraghi e una tappa a Porto Cervo per conoscere la Chiesa di Stella Maris.
Lasciati incuriosire dai paesaggi rurali ed autentici dell’interno della Gallura e dalle sue tradizioni ancestrali.
La Maddalena o 'Petit Paris', dove scoprirai le gesta di numerosi personaggi storici come Napoleone Bonaparte o Giuseppe Garibaldi
In Barbagia troviamo la Sardegna più autentica con le sue tradizioni ancora vive. A Nuoro visiteremo il Museo Etnografico delle Tradizioni Popolari; ad Orgosolo ripercorreremo i momenti storici grazie ai murales.
Un walking tour ad Olbia, alla scoperta delle chiese più antiche e del museo archeologico, passando tra le strette vie del centro
Bosa, l’unico borgo sardo che si sviluppa lungo un fiume navigabile, saprà stupirti con la sua bellezza e peculiarità. La Reggia Nuragica di Santu Antine ci ricorderà la maestria costruttiva dei nuragici.