Scrivimi su WhatsApp per maggiori informazioni
+39 347 550 48 22
“In Agriturismo con Grazia”, è l'evento promosso da Coldiretti Donne Nuoro-Ogliastra e dagli Agriturismo di Campagna Amica per celebrare i 150 anni della nascita del Nobel Grazia Deledda. Un format di Reading letterario, per conoscere la scrittrice e la forza delle Donne Sarde, il cibo e i territori, in Cofinanziamento con la Regione Autonoma Sardegna, - Assessorato al Turismo (Legge Regionale 7" Turismo Esperienziale), patrocinato dalle amministrazioni comunali di Sadali, Nuoro /Lollove e Osidda.
L' intento è quello di promuovere le nostre eccellenze, il territorio tra tradizione e sapori, cultura e turismo, con percorsi ad hoc, in cui l’agriturismo in quel territorio, può diventare una scoperta: dai colori della natura al piacere della tavola con il buon cibo, fino alla cura di se stessi e alla ricerca di momenti di pace e relax.
Dal successo della manifestazione è nata l’idea di progettare un tour esperienziale dedicato alle coppie e che, partendo da tutte le premesse del Format, consentisse uno sviluppo del turismo lento, sostenibile ed esperienziale in questi stessi luoghi, attraverso il programma di un ricco pacchetto all inclusive concepito per essere fruibile tutto l’anno, e particolarmente appetibile nei mesi autunnali e primaverili."
Il Tour è stato ideato e progettato da Antes Servizi di Archeologia Turismo e Marketing Società Cooperativa.
Questa esperienza può essere prenotata sia in esclusiva (con min. 2 persone) sia in gruppo a partire da 15 persone.
I prezzi indicati si intendono a persona per i gruppi. Per conoscere i prezzi dell’esperienza in esclusiva, contattami.
Scopri i segreti della lavorazione del pecorino sardo tradizionale immerso nella natura
Alghero, conosciuta come Barceloneta, è l’unica città catalana della Sardegna. Si affaccia sulla costa nord occidentale dell’Isola ed il suo lungomare ti lascerà senza parole.
In Barbagia troviamo la Sardegna più autentica con le sue tradizioni ancora vive. A Nuoro visiteremo il Museo Etnografico delle Tradizioni Popolari; ad Orgosolo ripercorreremo i momenti storici grazie ai murales.
Condividi sui social network